Nuovo Prodotto

LAMPADE RICARICABILI: IL TREND DEL MOMENTO

Dato il successo che hanno avuto le nostre Lampade da tavolo ricaricabili, abbiamo deciso di riproporle, con una novità!

La tonalità della luce (calda, fredda o naturale) può sempre essere selezionata con un semplice tocco; e anche l’intensità si regola facilmente con il tasto di accensione!

Ma cosa le differenza dal vecchio modello, quindi? Il fatto che queste lampade possono esser utilizzate in modo tradizionale o possono dare un tocco estremamente elegante e personale alla nostra tavola! Come?

Grazie all'adattatore per Bottiglie da 33mm incluso nella confezione, è possibile posizionare la nostra lampada su una bottiglia, ad esempio di vino, e posizionarla al centro della tua tavola, in modo da creare una lampada personalizzata e fuori dagli schemi!

                  

                                   

Nuovo Prodotto

Come illuminare le tue serate estive?

Illumina i tuoi ambienti con le moderne lampade ricaricabili Beper

Le LAMPADE DA TAVOLO RICARICABILI, dotate di accensione touch possono essere accese e regolate di intensità con un semplice tocco. Sono resistenti all'acqua, quindi perfette per essere utilizzate sia in ambienti interni che esterni. Ricaricabili tramite il cavo USB incluso nella confezione e la batteria assicura un uso continuo per circa 10 ore.

Scegli il tuo colore preferito tra i 3 a disposizione: NERO, BIANCO CORTEN?

E se vuoi illuminare il tuo giardino, scopri le LAMPADE SEGNAPASSI  con luce LED a ricarica solare! Si accendono automaticamente con il buio e si spengono con la luce del giorno, grazie all'energia che arriva dalla luce solare.

Nuovo Prodotto

Pulizie di Primavera!

Siete alle prese con le pulizie di Primavera?

La nuova Lavapavimenti ricaricabile Beper aspira e lava i pavimenti allo stesso tempo, rimuovendo rapidamente qualsiasi tipo di sporco sul pavimento, sia liquido che solido. Il pratico rullo a spazzola permette di raccogliere lo sporco su pavimenti e tappeti.

Grazie al pratico display LED potrete monitorare il livello di batteria residua e scegliere quale tra le 2 velocità selezionare.

Dotato di due capienti serbatoi: serbatoio acqua sporca da 1.2L, serbatoio acqua pulita da 680 ml. È dotata di due filtri HEPA, capaci di raccogliere anche le particelle più piccole di sporco, due rulli a spazzola ed una spazzolina per pulire l'apparecchio dopo l'uso.

Ricarica in 3 ore per un'autonomia di circa 25 minuti.

Nuovo Prodotto

LA CORSA AI REGALI PUO' INIZIARE

Il Natale si avvicina, ormai siamo in pieno countdown e la corsa ai regali può avere inizio!
E se cercate un idea regalo davvero originale, funzionale ed efficiente allora dovreste scoprire la nostra linea di aspirazione: lasciatevi ispirare dai prodotti Aspirazione Beper

Nuovo Prodotto

LINEA ZEN

La presenza di fontane o lampade zen all’interno della propria abitazione o in ufficio si rivela di grande utilità per allontanare la frenesia e lo stress quotidiano

Un piccolo angolo di casa capace di riportare l’equilibrio e la pace interna è oggi quasi essenziale, soprattutto in quei luoghi dove non è possibile avere uno spazio verde o un giardino di dimensioni più grandi 

Ottieni subito maggiori informazioni sulla linea zen di Beper

Nuovo Prodotto

Tappeto agopressione

NOVITA'

Il tappetino Agopressione è un materassino su cui sono applicate migliaia di piccole punte che permettono di ottenere dei benefici molto simili a quelli dell’agopuntura o della digitopressione.

In pratica le punte stimolano il rilascio di endorfine e ossitocina e permettono di migliorare notevolmente la circolazione del sangue, di velocizzare il metabolismo e di contribuire ad una migliore ossigenazione sia delle cellule che dei tessuti.

Benefici del Tappetino Agopressione

  • Meno dolori muscolari
  • Maggior produzione di endorfine
  • L'ossitocina migliora l'umore
  • Migliore qualità del sonno
  • Benefici importanti per la circolazione
  • Benefici per la circolazione linfatica
  • Mal di testa meno frequenti
  • Meno ritenzione idrica e cellulite
Nuovo Prodotto

Perché scegliere un prodotto ricaricabile?

Per gli appassionati di cucina la comodità durante la preparazione delle ricette è fondamentale

Con i tradizionali elettrodomestici con il cavo elettrico la prima cosa a pensare è "dove trovo il posto nel piano di lavoro in cucina vicino alla presa di corrente e abbastanza largo per la preparazione della ricetta?"

Questo interrogativo viene risolto con i nuovissimi prodotti ricaricabili che grazie alla loro batteria non hanno più bisogno di una presa di corrente a cui attaccarli.

Per questo Beper ha pensato ad una nuova linea di prodotti ricaricabili.

Nuovo Prodotto

Nuovi arrivi di Ottobre

Tra i nuovi arrivi di questo mese troviamo le simpatiche piastre per waffle a stecco ideale per passeggio e la piastra per hamburger che ti permetterà di prepare una cena completa con un solo elettrodomestico.

CLICCA NELLE IMMAGINI PER VEDERE I VIDEO

  

Nuovo Prodotto

Set rifinitore per viso, capelli e corpo 10 in 1

Unico prodotto con 10 accessori: tagliacapelli, regolabarba, rifinitore per naso e orecchie, rasoio, testina di precisione e 5 pettini regolatori. Munito di lame in acciaio con 18 impostazioni di lunghezza grazie ai 4 pettini per i capelli da 3 a 12 mm e 1 pettine per la barba da 4 a 7 mm regolabile.
Funzionamento a filo e in modalità ricaricabile con autonomia fino a 60 minuti con ricarica di 90 minuti. Provvisto di base di appoggio e ricarica, olio lubrificante e spazzola per la pulizia.

Nuovo Prodotto

Nuova collezione Riscaldamento 2020-2021

La nuova collezione Riscaldamento 2020 - 2021 è ora disponibile.
Richiedi il tuo catalogo con tutte le novità.

Nuovo Prodotto

Levapelucchi ricaricabile

Maglioni pieni di pelucchi e lanugine?
Il levapelucchi Beper è l'ideale! Usalo anche per le tue sciarpe, guanti, coperte e divani.. 

Scopri di più 

Nuovo Prodotto

Scopa senza fili a tempo illimitato

Scopa ricaricabile senza filo leggera e maneggevole. Tubo in alluminio staccabile per diventare una pratica aspirabriciole. Serbatoio facilmente svuotabile con capacità di 500ml. Batteria al litio 22.2V ad alta efficienza, staccabile per utilizzare una seconda batteria carica (optional).

La spazzola motorizzata aspira facilmente lo sporco dai pavimenti e dai tappeti, la bocchetta per fessure permette di pulire gli angoli e le zone difficili, la bocchetta con spazzole è ideale per pulire divani e tessuti. In dotazione vi è anche una pratica base di fissaggio a parete, per poter riporre al meglio la scopa. 

https://www.beper.com/prodotti/casa/pulizia/scopa-senza-filo

Nuovo Prodotto

SCALDAVIVANDE FOODY BEPER

FOODY è un portavivande elettrico con sistema riscaldante, dotato di 2 vasetti per salse con coperchio. È ideale per portare i vostri cibi preferiti in ufficio o ovunque vogliate. Il portavivande è fornito di una vaschetta interna con 2 divisori, estraibili. Vano porta forchetta e cucchiaio, grazie alla maniglia richiudibile è facile da portare con sé. Grazie alla presa auto è ideale in viaggio.

Beper.com

Nuovo Prodotto

AIR FRYER

FRIGGERE CON UN SOLO CUCCHIAIO D’OLIO DA ORA È POSSIBILE!
Vuoi un’alimentazione sana, ma non riesci a rinunciare al gusto? Airfryer è la soluzione giusta per te. Puoi friggere con un solo cucchiaio d'olio grazie alla generazione di un vortice d’aria calda, combinando cosi gusto e salute!

http://www.beper.com/prodotti/cucina/cottura/friggitrice-ad-aria-calda

Nuovo Prodotto

ANNIVERSARY EDITION 50° 1967-2017

1967 – 2017

BEPER ha festeggiato i 50 anni del titolare Gianluca Bosetto, con una NUOVISSIMA macchina del caffè della linea 1967 EDITION.

La nuova macchina è stata pensata come un oggetto iconico dal forte carattere estetico senza perdere di vista le prestazioni e l’alta qualità.

Azienda italiana leader nel settore dei piccoli elettrodomestici, conosce bene i gusti degli amanti del caffè: e con questa nuova creazione tutti potranno concedersi qualche minuto d’intenso piacere per gustarsi un vero caffè italiano.

La cura nei dettagli, lo studio e la ricerca sono alla base per soddisfare tutti i palati più esigenti e i tanti amanti dell’espresso all’italiana.

Beper

Nuovo Prodotto

ELEGANZA & FASHION

La LINEA Signor FRULLO, Signor SUCCO, Signor FRULLATO realizzati con una veste più elegante, per portare stile e  praticità tra le mura domestiche. Unici nel loro genere.
Il nuovo Signor FRULLO 90.455 BEPER è un FRULLATORE ad IMMERSIONE con bicchiere, corpo e lame in acciaio, impugnatura ergonomica e ben 5 velocità selezionabili. Ideale nella preparazione di  tantissime ricette. Leggi di più
http://www.beper.com/prodotti/cucina/preparazione/frullatore-a-immersione-con-bicchiere
Il Signor SUCCO 90.426 è invece uno SPREMIAGRUMI ELETTRICO con corpo in acciaio e dotato di leva premiarancia e beccuccio anti sgocciolamento per agevolere l'operazione ed ottenere un succo buono e nutriente. Maggiori info http://www.beper.com/prodotti/cucina/preparazione/spremiagrumi-elettrico-502
Infine il Signor FRULLATO 90.437 è un pratico FRULLATORE con corpo e lame in acciaio, caraffa in vetro graduato lavabile in lavastoviglie e 2 velocità reglolabili. Lo strumeto perfetto per frullare con facilità diversi tipi di ingredienti. Ulteriori dettagli 
http://www.beper.com/prodotti/cucina/preparazione/frullatore-499

Nuovo Prodotto

VIVI BENE

La LINEA VIVI BENE pensata appositamente per gli amanti del benessere. Per tutti quelli che non vogliono rinunciare alla cura della loro forma psicofisica, iniziando proprio con un alimentazione varia e sana. Strumenti da cucina per preparare ricette nutrienti e dal gusto più leggero. Una linea dal colore verde, per avvicinarsi alla naturalità.

L’AFFETTAVERDURE BEPER a SPIRALE 90.200 è dotato di 2 coni intercambiabili con lame removibili, uno per il taglio fine (spaghetti) e l’altro per il taglio grosso (tagliatelle). Realizza spaghetti e tagliatelle di zucchine, carote, patate, cetrioli, rape, ravanelli e tantissime altre verdure. Piatti freschi e salutari per favorire il raggiungimento del benessere. Maggiori dettagli http://www.beper.com/prodotti/cucina/preparazione/affettaverdure-a-spirale

Nuovo Prodotto

Linea BEPERONCINO

BEPER è una realtà dinamica, in continua trasformazione ed impegnata nel portare avanti nuovi progetti.  Uno di questi si è concretizzato con la creazione di una nuova linea di prodotto:

La LINEA BEPERONCINO è una proposta per chi ama vivere la casa con stile, senza rinunciare però alla praticità di ogni giorno.
Un perfetto incontro tra estetica e funzionalità che da vita a strumenti dal design accattivante, tecnicamente performanti e di facile utilizzo.
Sfumature di rosso scivolano su questi prodotti, facendo emergere tutto il loro fascino.



 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x