Il marchio BEPER è un brand italiano che vanta una storia di oltre 20 anni. Ideato fra le mura di Verona, il marchio è stato concepito con l’obiettivo di creare oggetti per la casa capaci di semplificare la vita di tutti i giorni e riflettere l’eredità culturale italiana di cui è frutto nel design delle proprie creazioni. Nel tempo il marchio è divenuto uno dei brand maggiormente riconosciuti e apprezzati nel mondo del piccolo elettrodomestico.

Vision & Mission

BEPER è stato concepito con la convinzione che non solo design e performance dovessero essere fusi, ma anche con l’obiettivo di rendere  questa unica combinazione di stile e prestazioni accessibile a tutti. La qualità rappresenta il punto di partenza di ogni prodotto BEPER, il quale viene portato a compimento con lo studio di design eleganti e d’arredo.

BEPER ha l’obiettivo di diventare il brand di piccoli elettrodomestici di riferimento a livello mondiale, portando la propria italianità e design in ogni casa.

I Prodotti BEPER

DESIGN

BEPER dedica numerosi disegnatori e ingegneri allo sviluppo di design ricercati ed in linea con le mode del momento. Il prodotto BEPER è performante e allo stesso tempo funge da oggetto d'arredo.

GAMMA

BEPER offre una vasta gamma di prodotti, ognuno dei quali è pensato in funzione delle esigenze quotidiane. La complementarietà e ideazione di family line permette la creazione di un ambiente funzionale e armonico.

QUALITA'

Ogni creazione BEPER è sottoposta a numerosi e scrupolosi test di laboratorio, antecedentemente, durante ed in seguito ad ogni produzione,  in modo da garantirne la qualità e affidabilità in ogni condizione di utilizzo.

I Valori del Marchio

  • Creatività ed entusiasmo

  • Impegno e ricerca del miglioramento costante

  • Autenticità e fierezza delle proprie origini

IL MARCHIO BEPER È PRESENTE IN OLTRE 20 PAESI TRA EUROPA, AFRICA E ASIA