Territorio

LA CITTÀ SI ILLUMINA

Il brand BEPER è stato ideato tra le mura di Verona e poi sviluppato traendo ispirazione proprio da questa straordinaria città.

La splendida Verona, patrimonio dell’UNESCO per i suoi monumenti antichi e la sua storia, in questo periodo magico si veste di luci, suoni e colori del Natale.
Dal 18 novembre al 26 dicembre Piazza dei Signori ospita le caratteristiche casette in legno del Christkindlmarkt. Ad attendere i visitatori ci saranno circa 60 bancherelle che propongono prodotti tipici artigianali come oggetti e giocattoli in legno, addobbi in vetro e ceramica, specialità gastronomiche e golosi dolci natalizi. I mercatini si estendono anche in Piazza del Tribunale e nel Cortile del Mercato Vecchio dove viene allestita la Casa di Babbo Natale.
Occasione da non perdere, il romanticismo della città degli innamorati si mescola all’atmosfera fiabesca di questi mercatini natalizi.

Territorio

LA MAGICA CITTÀ DI VERONA

BEPER è un brand italiano, ideato fra le mura di Verona.

Tra le anse del fiume Adige sorge Verona, una splendida città iscritta nella world heritage list dall'UNESCO.
Verona è un luogo magico in cui si integrano perfettamente elementi artistici appartenenti a diverse epoche storiche. Duemila anni di storia sono racchiusi tra le sue mura.
L’Arena, monumento simbolo della città, si conferma ogni anno palcoscenico della lirica mondiale.
La Verona di Shakespeare, la città degli innamorati diventata un mito in tutto il mondo, grazie alla storia dei due sfortunati amanti: Romeo e Giulietta.
Oggi, questa favolosa città è una delle mete più amate e visitate al mondo.

 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x