PRODOTTI

PROPOSTA VEGETARIANA FRESCA E GUSTOSA

Pensando all’esigenze di tutti Serena ha realizzato un piatto vegetariano di origini medio-orientale chiamato: Tabbouleh o tabulè.

Questo piatto è una insalata a base di bulgur (o burghul), prezzemolo, menta, cetrioli e pomodoro fresco, perfetta per l’estate.

In questa ricetta è importante amalgamare gli ingredienti affinché diventino un composto omogeneo, per questo Serena grazie al tritatutto USB è riuscita a sminuzzare la menta ed il prezzemolo per un risultato perfetto.

Ingredienti per 2/3 persone:

  • 360 ml di acqua
  • 180 g di bulgur
  • 15 pomodorini pachimo
  • 2 cetrioli
  • 1 cipollotto
  • un mazzetto abbondante di prezzemolo
  • 1 rametto di menta fresca
  • succo di 1 limone
  • olio extravergine di oliva q.b.
  • sale q.b.
  • pere q.b. (per me omesso)

 

Per la preparazione di questo piatto è necessario seguire passo a passo i diversi passaggi: https://www.cucinaserena.it/2021/07/tabbouleh-o-tabule/

PRODOTTI

UNA FRESCA ESTATE

L’alleato per la preparazione della ricetta è……il tritatutto ricaricabile!

Il tritatutto grazie alle dimensioni compatte e all’assenza di cavo ti permetterà in pochi minuti di sminuzzare i tuoi ingredienti per dimezzare i tuoi tempi di preparazione. La rivoluzione a portata di mano!

In estate a causa delle temperature elevate molto spesso preferiamo consumare cibi freschi o che necessitano l’utilizzo del fornello solo per alcuni minuti. Per questo Claudia ha realizzato gustosissimo pesto di pomodori secchi e tonno.

A seconda del gusto intenso che desiderate ottenere potrete aumentare la quantità di pomodori secchi.

Ingredienti

  • 10 g pinoli
  • 5 pomodori secchi sott’olio
  • 50 g tonno sott’olio
  • 5 foglie basilico
  • 2 cucchiai olio extravergine d’oliva

Dopo la preparazione potrete consumare subito il pesto o conservarlo ermeticamente nel vostro frigo: PESTO DI POMODORI SECCHI E TONNO - Blog le ricette di Claudia (giallozafferano.it)

 

PRODOTTI

Goditi l'Estate, pensiamo noi a proteggerti!

La Zanzariera firmata Beper, con luci UV blu è ECOLOGICA AL 100% adatta per interni ed esterni, è dotata di un cavo lungo 180 cm e può anche essere montata a parete (con catena di sospensione inclusa).

Per averla è semplicissimo! Acquista tutti i tuoi prodotti preferiti a scelta tra bucato e pulizia della casa sul sito Casa Henkel e riceverai GRATIS la zanzariera elettrica Beper.

Zanzariera elettrica con robusta struttura in ABS e metallo, perfetta anche per esterni. I due tubi luminosi UV-A da 10 W ciascuno e la griglia open top contribuiscono ad incrementare la potenza attrattiva, per eliminare zanzare ed altri insetti volanti. Utilizzabile in appoggio o appesa, grazie alla catenella in dotazione. Con vassoio removibile per una facile pulizia

PRODOTTI

SEMPLIFICA LE TUE PREPARAZIONI!

Per la preparazione del piatto, lo Chef ha utilizzato il Frullatore a immersione Beper.

Il Frullatore è realizzato in abs con lame in acciaio e impugnatura ergonomica gommata, perfetto per frullare zuppe, vellutate, composte per grandi e piccini.

Ma scopriamo più da vicino Chef Fabio Lusetti:

“Classe 2001 vive a Castelnovo ne’ Monti provincia di Reggio Emilia. Sin da piccolo giocava con pentole e padelle, anche se appena iniziato il suo percorso di studi pensava di occuparsi di sala, perché ama il contatto con il cliente. Ha trascorso tre stagioni estive al Grand Hotel di Cesenatico. Ha terminato il percorso di studi con il massino dei voti e ora lavora presso il ristorante di un centro sportivo del suo paese.”

Grazie allo Chef potrete scoprire la versatilità dei prodotti Beper attraverso le sue ricette.

 

 

PRODOTTI

WOOL ROLL BREAD – PANE “ROTOLO DI LANA”

Serena per realizzare questa ricetta ha utilizzato l’impastatrice Farinella, un ottimo alleato per realizzare impasti di ogni tipo.

Il Wool roll bread ricorda una nuova soffice perfetto da realizzare sia in versione salata oppure dolce.

Oggi con Serena potrete realizzare il vostro Wool roll bread perfetto da servire come colazione oppure come dessert a fine pasto.

Ingredienti:

  • 200 g di farina 0
  • 100 g di farina Manitoba
  • 100 ml di panna fresca a temperatura ambiente
  • 80 ml di latte intero a temperatura ambiente
  • 30 g di zucchero semolato
  • 8 g di lievito di birra fresco (oppure 7 g disidratato)
  • 5 g di sale
  • 1 uovo

A FINE COTTURA POTRETE ACCOMPAGNARLO CON CREME, AFFETTATI O FORMAGGI. A VOI LA SCELTA!

Guarda il video dell'Impastatrice per scoprire le sue mille funzioni:https://www.youtube.com/watch?v=cbDzgCBYzPo&t=50s 

PRODOTTI

LA RIVOLUZIONE DELLA CONSERVAZIONE

È importante in cucina utilizzare l’essicazione per mantenerne pressoché inalterate le caratteristiche organolettiche e i componenti nutritivi, evitando l’utilizzo di additivi. Rimuovendo l’acqua dagli alimenti eviterai la proliferazione di microrganismi   per una conservazione a lunga durata.

Per Voi  Alberto guidato da questa forte passione culinaria ha deciso di continuare a sperimentare una cucina innovativa utilizzando il nostro Essiccatore per frutta e verdura.

Abbiamo il piacere di presentarvi @chefsottoesame, scopriamo qualcosa in più su di lui:

“Alberto Aduasio, classe 1997, su Instagram @chefsottoesame, da studente di giurisprudenza impiega il tempo residuo al suo studio per dedicarsi alla sua idea di cucina.

Ormai da due anni guidato dalla passione, insegue sempre nuove tecniche di cucina, dalla cottura a bassa temperatura, alla cucina molecolare, non perdendo mai la voglia di sperimentare sapori e abbinamenti nuovi. “

Chefsottoesame

Se anche tu desideri una merenda gustosa e light @cucinaserena ha la ricetta giusta per te:https://www.cucinaserena.it/2021/03/agrumi-al-cioccolato/

PRODOTTI

UNA PIACEVOLE BREZZA FRESCA

Il ventilatore a piantana Beper grazie alle dimensioni compatte e all’ampio raggio di oscillazione orizzontale è in grado di assicurarti una miglior circolazione dell’aria all’interno degli ambienti.

Con il controllo da remoto potrai impostare la velocità predefinita e il timer comodamente dal divano o dalla sedia della scrivania.

Anche Claudia di home_and_myfamily ha provato il pratico ventilatore nel salotto di casa per contrastare il caldo afoso di queste giornate.Regalandosi di momenti spensierati assieme alla famiglia!

Scopri tutti i suggerimenti che Claudia ha per te!

Quando il caldo diventa insopportabile Beper arriva in soccorso!

PRODOTTI

CUOCI AL VAPORE

Oggi con Claudia prepareremo un piatto versatile perfetto da servire come aperitivo o piatto unico.

Per preparare questo piatto Claudia ha utilizzato la Vaporiera per poter cuocere contemporaneamente su più piani e in maniera salutare.

Nella ricetta le melanzane sono state cotte all’interno della vaporiera e successivamente accorpate agli altri ingredienti.

INGREDIENTI:

  • 3 melanzane
  • 2 uovo
  • 20 gr di formaggio grattugiato
  • 50 gr di pan grattato (più qb per la panatura)
  • Sale q.b.
  • 150 gr di ricotta o altro formaggio morbido (Quark o Philadelphia)

 

Seguite passo a passo la ricetta: https://blog.giallozafferano.it/lemiericettine/polpette-di-melanzana-e-ricotta/

 

PRODOTTI

CREA IL TUO CONO GELATO

Oggi con Imma e Luciana(noi_ilgelatolofacciamo_incasa) potrete preparare direttamente a casa vostra i vostri cono gelato.

Accendi la piastra e segui la ricetta!

INGREDIENTI

120 g di zucchero

40 g di burro a pomata

1 uovo

1 pizzico di sale

vaniglia

120 g acqua tiepida

120 g farina

  1. Amalgamare bene burro e zucchero
  2. Aggiungere l' uovo e il pizzico di sale e la vaniglia e mescolare con lo sbattitore.
  3. Aggiungere l' acqua e infine la farina.
  4. Riscaldare bene la piastra e mettere un cucchiaio abbondante di pastella. Chiudere e controllare la cottura dopo pochi secondi.
  5. Arrotolare con l' apposito attrezzo e fare raffreddare le cialde prima di conservarle in una scatola di latta.

 

GUSTA IL CONO CON IL TUO GELATO PREFERITO!

PRODOTTI

FRIGGI CON GUSTO

Oggi per Voi Serena ha realizzato: Pasta alla norma light con friggitrice ad aria

La Friggitrice ti permetterà di evitare l’aggiunta di olio evitando che il cattivo odore divampi nella casa, offrendoti la possibilità di un piatto gustoso senza compromettere la dieta.

TEMPI DI COTTURA DIMEZZATI!
 
PIÙ SALUTARE CON UN GUSTO UNICO!
 
CHE ASPETTI?!
 

Accendi la Friggitrice e prepara gli ingredienti:

  • 600 g di pomodorini datterino o ciliegino
  • 250 g di melanzane
  • 180 g di spaghetti o maccheroni
  • 80 g di ricotta salata
  • 1 spicchio di aglio
  • 8/10 foglie di basilico fresco
  • olio extravergine q.b.
  • sale q.b.

 

Segui tutti i passaggi per ottenere un piatto strepitoso: https://www.cucinaserena.it/2021/05/pasta-alla-norma-light-con-friggitrice-ad-aria/ù

 

PRODOTTI

SFIZIOSO SALVACENA

La torta salata è perfetta per essere realizzata con ogni verdura, salume o formaggio di stagione da servire come aperitivo in compagnia oppure a cena.

La possibilità di scegliere fra diverse basi di pasta sfoglia dall’integrale ad una più delicata, ti permetterà di dare spazio alla fantasia rendendo divertente la cena anche per i più piccini.

In previsione dell’estate e di una cena più leggera, Chiara di gira_ilmestolo ha realizzato una deliziosa torta salata utilizzando l’affettaverdure Beper per dare una forma a spirale alle verdure esaltandone l’aspetto.

Gioca con la tua fantasia realizzando ricette light utilizzando le verdure di stagione!

PRODOTTI

PRATICITÁ A PORTATA DI MANO

La scopa ricaricabile Beper è stata realizzata pensando a semplificare le vostre faccende di casa. Infatti grazie all’innovativo tubo pieghevole non dovrai più chinarti per raggiungere gli angoli più difficili sotto al divano, al letto o sotto i mobili.

Un solo prodotto dalle grandi performance!

Assieme a Claudia scoprirete un’ampia gamma di accessori inclusi per soddisfare ogni vostra esigenza!

Grazie alla pratica batteria removibile potrà garantirti 35 minuti di autonomia per raggiungere ogni angolo della casa. A fine utilizzo potrai riporre la scopa nella pratica base organizzando così gli spazi e ottimizzando l’organizzazione anche nelle piccole stanze.

Scopri anche tu la praticità con Beper:https://www.youtube.com/watch?v=EuuskYcs_Fg

PRODOTTI

SCHIACCIATA INTEGRALE

Per la ricetta di oggi Claudia ha realizzato la Schiacciata integrale utilizzando lo sbattitore con ciotola girevole, perfetto per la preparazione di lievitati, torte o salse.

Ingredienti:
  • 500 g farina integrale
  • 250 ml acqua
  • 40 ml olio extravergine d’oliva
  • 1 cucchiaino sale
  • 1/2 cucchiaino zucchero
  • 12 g lievito di birra fresco

 

Gli ingredienti indicati nella ricetta sono sufficienti per realizzare due schiacciate di medie dimensioni (stampo da circa 28 cm). 

Segui la preparazione passo a passo e scopri tantissimi abbinamenti: https://blog.giallozafferano.it/lemiericettine/schiacciata-integrale/

PRODOTTI

RICETTA SPRINT

Serena ha realizzato la Torta di pere nel frullatore, proponendovi una variante della classica torta di mele.

Provate subito la praticità di questo frullatore e preparate gli ingredienti per una tortiera da 20 cm:

  • 2 pere Williams
  • 1 bicchiere colmo di farina 00 (180 g)
  • 1/2 bicchiere di zucchero integrale (180 g)
  • mezzo bicchiere di olio (120 g)
  • 1/2 bicchiere di latte (120 ml di latte)
  • 3/4 di bustina di lievito per dolci (12 g)
  • 1 cucchiaio di essenza di vaniglia (oppure 1 bustina di vanillina)
  • 1 uovo grande
  • un pizzico di sale

Scopri subito la ricetta completa: torta nel frullatore di pere - Cucina Serena Cucina Serena

 

PRODOTTI

BYE BYE PIEGHE!

Per mancanza di tempo spesso stendiamo il bucato in maniera frettolosa senza pensare che il risultato che otterremmo saranno vestiti sgualciti e con numerose pieghe. Per questo è importante dedicare qualche minuto in più per stendere i panni. Prima di stendere i panni è bene con cura tirarli per un risultato meno sgualcito e più facile da stirare.

Attenzione anche a dove decidete di appendere le mollette, perché spesso i segni che lasciano sono ben visibili sui capi d’abbigliamento!

Rispetto alla classica stiratura con Ferro da stiro a caldaia appoggiata sull’asse, Beper vuole proporre un’alternativa che ti permetterà maggior libertà di movimento dimezzando i tempi della tua stiratura.

La stiratrice verticale Beper grazie al serbatoio da 120 ml permette di avere circa 6 minuti di vapore continuo  per stirare e all’occorrenza anche per sterilizzare e/o sanificare i tessuti grazie all’alta temperatura del vapore.

Assieme alla Stiratrice Beper ha realizzato 3 ACCESSORI unici.

1.Spazzola nylon

2.Clip per pantaloni

3.Spazzola per vestiti

Per tutti i consigli segui Homeandfamily!

Guarda il video e scoprirai le tantissime funzioni della Stiratrice Verticale:https://www.youtube.com/watch?v=RJc3BdPySZ8&t=2s

 

PRODOTTI

LA MERENDA PER GRANDI E PICCINI

La ricetta perfetta per accompagnare le vostre crepes con  i pezzi di cioccolata avanzati dell’uovo di Pasqua oppure con marmellata o frutta fresca.

Date sfogo alla vostra creatività!!

Ecco gli ingredienti(per circa 8-10 crepes):

  • 250 gr farina 00
  • 300 ml di latte
  • 2 uova
  • 40 gr di zucchero
  • Qualche goccia di aroma alla vaniglia (facoltativo)
  • Confettura qb
  • Cioccolato fondente qb
  • Frutta fresca qb

Per seguire la ricetta e tutti i consigli di Claudia: https://blog.giallozafferano.it/lemiericettine/crepes-dolci/

 

 

PRODOTTI

UN WEEKEND GOLOSO

Una ricetta semplice da realizzare con le fragole, proponendola  non con il  classico Pan di Spagna ma con una Chiffon Cake.

Le fragole oltre ad essere la vostra decorazione saranno anche all’interno della vostra crema, per dare un tocco fresco al palato.

Siamo pronti per iniziare a creare la nostra torta farcita alle fragole?

INGREDIENTI

  • 6 uova
  • 1 bustina di lievito per dolci vanigliato
  • 290 gr di farina 00
  • 1 bustina di cremor tartaro
  • 120 ml olio di semi di girasole
  • 300 gr di zucchero
  • 200 ml acqua tiepida
  • 1 pizzico di sale fino

 

A fine preparazione completate la vostra torta con delle gustose scaglie di cioccolato grattuggiate con la Grattugia Ricaricabile Beper.

Seguite la ricetta e tutti i consigli: https://storiediunacuocapercaso.it/torta-farcita-alle-fragole/

 

 

 

PRODOTTI

UN NUOVO MODO DI FARE MERENDA

Lentamente l’estate si avvicina e la prova costume è alle porte!

Molto spesso al lavoro ,a casa o dopo un allenamento avvertiamo la  sensazione di buco allo stomaco, spesso agiamo d’istinto cercando in ogni parte della cucina qualsiasi snack light  che possa farci sentire meno in colpa.

E se preparassimo noi la nostra merenda sana?

Oggi con Serena proveremo a preparare uno snack light e soprattutto sano realizzato con gli agrumi essiccati.

Non dovrai più preoccuparti di additivi o conservanti!

Potrai perfino realizzare il tuo snack aggiungendo il tipo di cioccolato che desideri!

AGRUMI AL CIOCCOLATO ESSICCATI

Prepara l’Essiccatore ecco gli ingredienti per la tua merenda sana:

  • 2 arance Ribera biologiche
  • 1 limone siciliano biologico
  • 180 g di cioccolato fondente al 75%

 

Questi agrumi sono anche perfetti come decorazione sopra la torta oppure per aromatizzare un thé.

Gli agrumi se messi una bella confezione diventano anche dei perfetti pensieri da regale agli ospiti e ad amici.

Per seguire tutti i consigli e suggerimenti:https://www.cucinaserena.it/2021/03/agrumi-al-cioccolato/

 

 

PRODOTTI

BUONA FESTA DEL PAPÁ

Oggi 19 marzo si celebra  la festa del papà per ricordare quanto sia importante celebrare la figura del padre, l’eroe che tutti i giorni ci supporta e ci ama.

Per questo motivo Beper ha pensato a tutti i papà!

Grazie alla vasta gamma di articoli per la cura della persona, potrai regalare un prodotto perfetto  per prendersi cura di se stessi dentro e fuori casa, per avere un aspetto curato in ogni occasione.

ECCO LE NOSTRE IDEE:

SET RIFINITORE VISO, CAPELLI E CORPO 10IN1

 

RASOIO 4 TESTINE RICARICABILE

DEPILATORE CORPO UOMO

TAGLIACAPELLI RICARICABILE CON DISPLAY LED

PRODOTTI

Pulizie di Primavera, punta sull'igiene!

Speciale Pulizie di Primavera: GRATIS il Generatore di Disinfettante firmato Beper

• METODO DI FUNZIONAMENTO: versare 200 ml di acqua all'interno del serbatoio, ed aggiungere 6-10 g di sale da cucina. Dopo un’elettrolisi di 5 minuti, spruzzare la soluzione per un igiene completo della casa;

• DISINFETTANTE FATTO IN CASA: La soluzione è sicura ed innocua, infatti la sterilizzazione è 99,99%, garantendo un ambiente sicuro e pulito;

• SICURO E RESISTENTE: Non dovremmo più preoccuparci di soluzioni troppo aggressive che possano nuocere alla salute dei più piccoli;

• ECOLOGICO: Il generatore di ipoclorito di sodio è atossico, innocuo e privo di residui chimici.