Grupo

Beper promuove la sostenibilità

Come ogni anno Beper si impegna a promuovere e regalare le nostre borracce isolanti per sensibilizzare le future generazioni sul tema ecologico e sulla sostenibilità. Il nostro Nicolò Favalli, accompagnato dal vicesindato Angelica Bissoli di San Pietro di Morubio (VR), hanno fatto visita alla classe 1° elementare dell’Istituto Fratelli Sommariva di Bonavicina.

È importante spiegare ai bambini quanto siano fondamentali dei piccoli gesti per sostenere ed aiutare noi ed il nostro pianeta.

Una semplice borraccia, infatti, è un piccolo ma grande alleato dell’ambiente e della nostra salute. Essa infatti permette di avere un notevole risparmio del consumo di plastica, legato all’acquisto di bottigliette d’acqua; ci ricorda anche di bere più acqua durante il giorno, contribuendo a migliorare la nostra idratazione quotidiana!

Grupo

Lampada ricaricabile Beper

Siamo lieti di condividere con voi una notizia emozionante!

La nostra lampada ricaricabile Beper è stata recentemente menzionata nella prestigiosa testata WIRED nella loro selezione delle migliori lampade da tavolo senza fili.

Questa selezione è stata fatta tra i più noti brand di design con una lunga esperienza nel settore dell'illuminazione, nonché tra le proposte delle aziende che offrono prodotti innovativi con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio e conferma il nostro impegno costante per offrire prodotti di alta qualità e innovativi ai nostri clienti. Siamo grati per il vostro supporto e la vostra fiducia in Beper.

La nostra lampada ricaricabile Beper è il risultato di anni di ricerca, sviluppo e passione per il design e l'illuminazione. È progettata per offrire non solo un'illuminazione eccezionale ma anche un'esperienza senza fili, comoda e affidabile.

La sua presenza nella selezione di WIRED è un riconoscimento della sua eccellenza e dell'attenzione ai dettagli che mettiamo in ogni prodotto che creiamo.

Grazie ancora per la vostra preferenza. Siamo entusiasti di continuare a servirvi e di condividere ulteriori successi futuri con voi.

Per saperne di più sulla lampada Beper e sulle sue caratteristiche, non esitate a contattarci o scopri di più.

Grupo

BEPER GOLF CUP

Il forte legame con la natura e con il mondo dello sport hanno spinto Beper a sostenere il circuito Parco del Golf Musella con la Beper Golf Cup.

Saranno 5 appuntamenti 1-7-15-21-29 ottobre

Invitiamo tutti gli appassionati di Golf a partecipare e gli amanti dello sport a venire a seguire questo appassionante torneo. 

Determinazione, rispetto e perseveranza sono alcuni dei valori che ci legano a questa disciplina.  Crediamo nel miglioramento costante, per raggiungere risultati di eccellenza nell’Italian Design & Quality.

Grupo

Arricchisci l'allestimento dei tuoi punti vendita

Recentemente, abbiamo concluso con successo una collaborazione con il nostro stimato cliente Despar per l'operazione a tema "Cura della persona". Despar ha scelto Beper come partner per trasformare il proprio punto vendita in un ambiente accogliente, invitante e in linea con la tematica stagionale.

I nostri cestoni promozionali tematizzati offrono una soluzione completa per attirare l'attenzione dei clienti e promuovere i prodotti in modo efficace. Ogni cestone è curato nei minimi dettagli, selezionando attentamente gli articoli più pertinenti alla tematica specifica. Sia che si tratti di una festività, di una stagione o di un evento particolare, i cestoni promozionali di Beper si adattano perfettamente al contesto, creando un'atmosfera coinvolgente per i consumatori.

Despar ha recentemente beneficiato di questa offerta eccezionale, ottenendo risultati straordinari nell'incremento delle vendite e nell'esperienza di shopping dei propri clienti. La nostra collaborazione ha dimostrato che l'allestimento del punto vendita in modo tematico può avere un impatto significativo sul coinvolgimento dei clienti e sulla fidelizzazione.

Non importa quale sia il tuo settore di attività o la dimensione del tuo punto vendita, i cestoni promozionali tematizzati di Beper possono aiutarti a differenziarti dalla concorrenza e a offrire un'esperienza di acquisto unica ai tuoi clienti.

Se desideri scoprire come Beper può aiutare la tua attività a raggiungere nuovi livelli di successo, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per richiedere una consulenza personalizzata.

Siamo entusiasti di essere il tuo partner di fiducia per l'allestimento del punto vendita e siamo pronti ad aiutarti a creare un ambiente stimolante e accattivante per i tuoi clienti.

Grupo

IFA 2023

IFA 2023 se celebrará en Berlín del 1 al 5 de septiembre de 2023 presentando las novedades de empresas internacionales de los sectores de Electrodomésticos, Broadcasting, Tecnologías multimedia, Artículos electrónicos, Electrónica de consumo, Telecomunicaciones

Si el futuro tiene su propio escenario, por tanto, este siempre ha sido el IFA, donde la tecnología monta un espectáculo, soñando despierto, viendo en detalle cómo será la vida en los próximos años.

Precisamente aquí hemos decidido presentar nuestras novedades para 2024

Ven y visítanos en el pabellón 6.1 stand 213

¡Esperamos que muchos de ustedes vengan!

Grupo

Che Dio ci Aiuti 7

Stai guardando la serie tv "Che Dio ci Aiuti 7" in onda in prima visione e in prima serata su Rai 1 dal 12 gennaio al 30 marzo 2023

Tanti prodotti Beper sono sparsi nel set della fiction. 

    

Regia: Francesco Vicario, Isabella Leoni

Interpreti: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon, Fiorenza Pieri, Massimo Poggio, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Serena Rossi, Laura Galvan, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Erasmo Genzini

Grupo

Traguardi

Siamo fieri e orgogliosi di aver ricevuto questo premio!

 

Nonostante i tempi difficili che si sono proposti in questi anni, Beper Srl non ha mai smesso di puntare alla crescita della propria azienda e l’attestato rilasciatoci dall’Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica A&F ne è la dimostrazione.

 

Sentiti ringraziamenti vanno a tutti coloro che lavorano con noi: che possa questo traguardo essere stimolo di miglioramento, crescita e perseveranza; nonché il primo di tanti altri da raggiungere!

Grupo

❌ Stop agli sprechi!!

❌ Stop agli sprechi!!

⚠️ Per abbattere gli sprechi, ogni elettrodomestico deve essere gestito nel modo più opportuno.

Grupo

GRACIAS IFA 2022

¡IFA 2022 ha terminado y nosotros en Beper podemos estar satisfechos con los resultados obtenidos!
La línea FORNERIA VERONA fue todo un éxito, los productos dedicados a la categoría fiesta despertaron el interés y la curiosidad de muchos por su facilidad de uso y máximo rendimiento para momentos en compañía y fiesta!

Además, la feria fue un trampolín para nuestra nueva línea LIBERI IN CUCINA: de hecho, presentamos los productos diseñados para los entusiastas de la cocina que buscan la facilidad de uso, durante la preparación de sus recetas, ¡sin el estorbo del cable eléctrico!

¡Gracias a todos por visitarnos!

 

Grupo

Beper sbarca in Carrefour Libano

Siamo lieti di informarvi che gli articoli Beper sono presenti questa settimana nel volantino dell'ipermercato Carrefour  a seguito di una importante campagna marketing.

Siamo felici di espandere la nostra distribuzione per includere diversi ipermercati e rivenditori importanti del Libano.

Ringraziamo il nostro distributore locale e non vediamo l'ora di avere ancora più successo insieme in futuro.

Grupo

Vinci una vaporiera con il progetto In&Out

Il progetto In&Out (European Products: The Quality Supply Chain!), promosso da APO CONERPO, la più importante organizzazione di produttori ortofrutticoli d’Europa e cofinanziato dall’Unione Europea ha lo scopo di migliorare la conoscenza dei prodotti ortofrutticoli Europei.

Grande Concorso VINCI IN LEGGEREZZA
dal 15/04/2022 al 15/07/2022

60 Vaporiera multicottura Beper in palio

 

PARTECIPA ANCHE TU

 

 

Grupo

WELFARE AZIENDALE

Abbiamo il piacere di comunicare il nuovo progetto “WELFARE AZIENDALE”, con la chiusura degli uffici Beper tutti i venerdì pomeriggio.

Gli obiettivi sono:

- lasciare più spazio alle famiglie per la gestione delle commissioni e compiti casalinghi

- lasciare il sabato e la domenica come effettivi giorni di riposo

I nostri uffici il venerdì chiuderanno alle ore 13.00

Grupo

Beper e Don Matteo 13

Stai guardando le nuove puntate di Don Matteo 13?

Finalmente posso svelare che nel set della famosissima serie tv troverai i prodotti Beper! Guarda le prime immagini di scena.

La serie tv: Don Matteo è un parroco dall'innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti.

Gli intrepreti: Terence Hill, Nino Frassica, Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, e molti altri.

Non perderti le prossime puntate tutti i giovedì alle 21.20 su Rai1

Grupo

Forneria Verona

Ora è disponibile anche l’esposizione su scaffali dedicati, oltre alla già conosciuta massificazione su tavolate e su bancali.
Un progetto modulabile in base alle esigenze del punto vendita, per rendere il layout più accattivante e attrarre la clientela.

Più di 30 referente Beper tutte dedicate a questa linea di elettrodomestici per la cucina divertente e conviviale.
Ora andiamo verso l’estate ed è tempo di frullati, gelati, cialde e granite.

Non farti sfuggire questa occasione, contattaci per avere più informazioni e scopri la linea Forneria Verona

Grupo

Nuevo logotipo de Beper

Estamos felices de anunciar que se ha renovado el logo de Beper, para hacerlo más acorde con los valores que queremos transmitir y más cerca de nuestro público objetivo.

Empezamos con nuestro logo histórico, con la idea de modernizarlo y hacerlo más femenino con algunas correcciones sin desvirtuarlo.

De tal forma que se cree continuidad y no se confunda a los clientes.

Además, hemos integrado un pictograma en la escritura que también se puede utilizar solo.

Grupo

Nuovo catalogo a punti

Il catalogo del materiale POP è uno strumento per premiare i nostri clienti con materiale di comunicazione ideale per la vendita in negozio.

Richiedi il catalogo per scoprire i nuovi premi e il regolamento,

 

Grupo

Rassegna stampa del lunedì

Un approndimento con i soci Beper sul post pandemia nel settore degli elettrodomestici.

Grupo

Nuovo servizio di assistenza WHATSAPP

Il nuovo servizio di assistenza WHATSAPP ti permetterà di mandare direttamente a Beper foto e video dei tuoi prodotti, per risolvere molto più velocemente il problema direttamente da casa!

Puoi anche mandare la foto del pezzo di ricambio che ti serve per fartelo inviare.

 

Grupo

Il nuovo Catalogo 2022 è ora disponibile!

Finalmente è uscita la nuove collezione con tutte le novità del 2022

Contatto il tuo referente commerciale per avere subito la tua copia!

Grupo

Benvenuto Ettore Quarantini, nuovo Direttore Operativo

Diamo il benvenuto in Beper a Ettore Quarantini, nuovo Direttore Operativo che per oltre trent’anni ha rappresentato una figura di riferimento in un’importante gruppo italiano della GDO. 
La sua esperienza e la sua professionalità saranno fondamentali nello sviluppo dei nostri progetti.
Benvenuto e buon lavoro!

INFORMACIÓN SOBRE LAS COOKIES PRESENTES EN ESTE SITIO

Este sitio utiliza cookies técnicas y estadísticas anónimas, necesarias para su funcionamiento.

Para saber mas x